Mamma li Turchi!
Dalle mie parti era un’esclamazione di paura, retaggio di invasioni che arrivano dal mare. Adesso i Turchi – i designer turchi – arrivano sempre più numerosi alla riscossa ed è un vero piacere per gli occhi.

Di lui, Vidal Erkohen, mi aveva parlato entusiasta il solito amico greco in visita a Bologna, ma poi presa dalle decine di segnalazioni giacenti nella casella di posta elettronica e da tutto il resto mi sono distratta, finché stamattina ho visto un video che lo riguardava sul blog di un altro amico e me ne sono ricordata.
Vidal Erkohen. prima di disegnare interessantissimi occhiali da sole e da vista, ne è un collezionista entusiasta. La sua passione è iniziata quando era bambino, con un paio di Persol, che il padre aveva portato con sé da un viaggio in Italia.

Come è facile ipotizzare, la sua linea di occhiali fatti a mano RVS by V in 1500 esemplari l’anno, si ispira al passato sia per le forme che per gli standard qualitativi, ottenuti utilizzando le qualità migliori di acetato Mazzucchelli.
Purtroppo, non ci sono distributori in Italia, ma sono certa ancora per poco!

Via

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza