Pitti | Super Duper Hats

Sembra quasi di sentire la colonna sonora del primo pic-nic della stagione oppure le grida dei bambini che riempiono i parchi nei pomeriggi di mezza estate, o persino le papere che starnazzano rinfrescandosi nel laghetto, mentre te ne stai con gli amici sotto ad un albero e tiri fuori dall’acqua una buona bottiglia di bianco che hai tenuto al fresco.
Le domeniche mattina e le albe color carta da zucchero, l’oro dei campi colpiti dal sole tutt’attorno, i tramonti rosa antico, con in testa i bellissimi cappelli artigianali e made in Italy dei ragazzi di Super Duper, realizzati uno ad uno con la stessa treccia di grano usata per gli accessori – novità assoluta per il brand fiorentino – tra farfallini, collane, bracciali, borse e pochette.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.