Issues | Anthology Mag

Sempre per la serie ‘favolose scoperte della domenica pomeriggio‘, dopo Fine Little Day, c’è Anthology Mag.
Una di quelle riviste da sfogliare a metà pomeriggio in giardino, seduti sulla propria sedia preferita e sorseggiando uno smoothie con una leggera brezza che scompiglia i capelli.

Il magazine è nato solo un anno fa a San Francisco, da un’idea di Meg e Anh-Minh: un giorno durante un brunch hanno riscoperto l’amore per la carta stampata ed eccole qui. Decise a contrastare la diffusione dell’informazione online a favore del cartaceo, hanno deciso di creare un nuovo lifestyle magazine che si occupasse di interni, viaggi, design, divertimento e cultura: ecco pronto Anthology!
La rivista viene pubblicata quattro volte l’anno ed esplora ogni volta un tema diverso. Per ora sono usciti:  The Slow Life, Where the past meets the present e Life is a party.
Print is not dead (cit.).

Di seguito il promo del lancio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.