Volcano (blocca il traffico aereo anche in casa tua)

I ragazzi di Atypyk sono designers particolarmente attenti: praticamente muniti di antenne, riescono a captare i bisogni dell’uomo medio prima che quello se ne renda conto e a “stare sul pezzo” ancor prima che esca la notizia.
La gente ha bisogno di timbri che simulino l’impronta di un rossetto (se hai una rubrica per la posta del cuore è pressoché indispensabile, come pure per far ingelosire tua moglie senza nemmeno l’impegno di andarti a beccare uno straccio di donna)? Loro lo sanno e lo fanno…
Il famigerato vulcano islandese ha deciso di bloccare ancora una volta i voli di mezza Europa? Gli Atypyk sapevano e previdentemente, in gran segreto, preparavano un vulcano – anzi, un volcano – portaincenso, in cemento: praticamente indispensabile, sarà la superstar della tua tavola da pranzo / no-fly zone.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.