Officina6M

E’ la seconda volta che capita, una cosa interessante sfugge al mio primo sguardo – evidentemente molto distratto – e la ripesco per il rotto della cuffia facendo pulizia nella casella di posta elettronica un attimo prima della cancellazione. Si perché, a differenza dei miei due soci, che archiviano diligentemente tutto e tutti, io cestino e se decido di non segnalare, evito di rispondere.
A mia parziale giustificazione posso dire che non ne ho il tempo. E visti i miei modi delicati, finirei per entrare in polemica con l’80% dei richiedenti segnalazione respinti, forse anche più.

Passiamo però finalmente a parlare di Officina6M.
Officina6M è un laboratorio che nasce con l’intento di creare prodotti che rispecchino le diverse esperienze dei fondatori. Esperienze maturare in 3 settori diversi ma contigui: moda, architettura e grafica e che adesso sono confluite per dar vita a questo interessante progetto.

Officina6M è una collezione di borse, zoccoli, accessori e complementi per la casa. Realizzati utilizzando materiali e finissaggi naturali, rispettosi dell’ambiente e dell’etica produttiva in cui i 3 fondatori credono. Pezzi unici o in edizione limitata, caratterizzati da una filiera breve che raggiunge il consumatore saltando molti dei passaggi intermedi.
Officina6M però è molto altro ancora: corsi, progetti e idee. I 3 – di cui non conosco il nome – mettono a frutto l’esperienze nel visual merchandising e retail management, maturate in grandi aziende, per offrire consulenze a piccole e medie imprese.

co-fondatrice
Mostra Commenti (2)
    1. La prima foto ai miei occhi è un manifesto perfettamente equilibrato negli spazi e nei colori. Complimenti per lo stile – sia degli accessori che dell'insieme. Verrò a trovarvi in un w.end di sole!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.