Tested | Diesel Fuel For Life Denim Collection

http://www.youtube.com/watch?v=CdDBDA4zqgA

Preceduto da una campagna meno enfatica di quella utilizzata nel 2007 per di Fuel for Life, il recente lancio di Diesel Fuel For Life Denim Collection profumo per lui e per lei, che presto troverete nelle profumerie e che io ho ricevuto in anteprima da testare.

Leggo: Elixir di giovinezza, per una generazione di ribelli senza causa.

E che Diesel Fuel for Life Denim Collection è un profumo per giovani, che parla ai giovani ed è perfino difficile da capire per chi giovane non lo è più, anche se spesso non se ne rende conto, lo si intuisce dal primo sguardo!
Boccetta di vetro ricoperta di una guaina di denim Diesel stone washed per lui e denim chiaro per lei. Agli occhi di una minore di 25 – forse anche 20 – anni deve apparire bellissima, almeno credo.

Passando al profumo, leggo che la versione maschile e femminile di Fuel for Life Denim Collection, aggiungono alla sensualità di Fuel For Life Classico, note più fresche e frizzanti.
Sono state usate le note citriche del pompelmo, del limone e del mandarino, per trasmettere l’energia della giovinezza, impronta importantissima per il brand.
La fragranza femminile presenta note di ribes nero, mentre quella maschile di limone. Comune ai due invece sono le note di lampone, che porta con sé freschezza e frizzantezza al profumo femminile e  sensualità e  fascino alla versione maschile.
Quello femminile, anche se non mi viene chiesto di userlo per raggiunti limiti di età, non dispiace.

Per finire due parole sul video che accompagna il lancio, posso dirvi che sto veramente diventando una vecchia zitella, perché non lo capisco o semplicemente non mi piace affatto!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.