Save the date | 1° tour disastroso

Un tour organizzato dalla neonata Galleria Disastro, di cui ho già parlato in occasione della presentazione della prima serie di stampe, non poteva che diventare un tour disastroso, anche se probabilmente solo di nome…
Si tratta in effetti di un esperimento, il primo, a dire il vero, qui in Italia: un vero e proprio tour dove al posto delle bands ci sono le stampe in edizione limitata e invece di un palco bastano le quattro mura dei locali dove il tour farà tappa, fermandosi in ciascuno per appena un paio d’ore – come un concerto (ma senza le groupies, forse) – in orario aperitivo.

In mostra, e in tour, la serie 44, con opere di Luca BarcellonaAlessandro Baronciani, Dem e Marco Klefisch, e nuovi lavori.

QUANDO: 27-30 maggio 2011
DOVE: Modena, Pesaro, Bologna e Milano

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.