Batucada!

Puoi mettere su un po’ di musica brasiliana, prendere il tuo set di pentole, portapenne, teglie da crostata, un paio di bastoni di legno belli lisci e resistenti, una ventina di amici e mettervi tutti insieme a battere a tempo di batucada.
Oppure affidarti al designer Brunno Jahara, ovviamente filho do Brasil, e prenderti uno dei suoi set di vasi, lampade e vassoi che prendono il nome dal ritmo afro-brasiliano per eccellenza, il sound delle favelas (gli strumenti basta farseli in casa).

Realizzata in alluminio riciclato (Brunno, intervistato da Sight Unseen, spiega che il Brasile ha il record nel riciclo dell’alluminio, ben il 98%, visto che la gente va per strada a raccogliere le lattine per poi venderle) e martellata a mano, la serie Batucada è composta da tutti pezzi unici.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.