webelieveinstyle pop-up shop @ Faenza

Mentre Faenza si animerà di eventi e mostre per la quarta edizione del Festival dell’Arte Contemporanea, i nostri amici di webelieveinstyle occuperanno il Palazzo delle Esposizioni con un pop-up shop che riunirà alcuni tra i migliori brands made in Italy dell’ultima generazione – Il Sistema degli Oggetti, A-Lab Milano, Fabric Division, Federica Moretti, Fabio Di Nicola, Comeforbreakfast e Co|te (molti dei quali già apparsi più volte su Frizzifrizzi) – che metteranno in vendita le loro creazioni sotto la supervisione di Stefano Guerrini, capoccia di webelieveinstyle, fashion editor, docente IED, amico barbuto e mille altre cose.

Il negozio, temporaneo come tutte le cose belle della vita, sarà anche un’occasione per coinvolgere fashion designers e pubblico in momenti di incontro e condivisione (ma abiti ed accessori dovete pagarli eh!).

QUANDO: 20-22 maggio 2011 | dalle 10,00 alle 20,00 (domenica alle 19,00)
DOVE: Palazzo delle Esposizioni | C.so Mazzini 92, Faenza (Ra) | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.