Clare Vivier

Clare Vivier era una giornalista francese sempre in giro per il mondo per lavoro, nel 2006 non trovando in commercio una custodia per il suo computer che le piacesse abbastanza, decise di farsela da sola.
Alla custodia per il computer, seguì una borsa chic ma anche comoda, poi Clare si fece prendere la mano e nacque un intera collezione di borse.

La collezione è senza tempo e non troppo curante del trend del momento. Realizzata in California, dove adesso Clare vive con figlia e marito, nel rispetto del lavoro degli operai e stando molto attenti all’impatto ambientale nella produzione.
Se solo non disegnassi come mia nipote di 18 mesi, mi farei anche io la borsa perfetta che cerco da tanto tempo, ma che non ho ancora trovato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.