Kathryn Bentley

Sono immobile a letto da soli 3 giorni, secondo il medico dovrei passarne ancora altri 12 sdraiata senza poggiare il peso sulle caviglie distorte… impazzirò?!

I primi due giorni ero troppo incazzata per accendere il computer e tentare di lavorare, ma adesso che mi sono rassegnata all’immobilità, agli innumerevoli consigli non richiesti ed alle amorevoli cure materne, navigo alla ricerca di cose interessanti da comprare o se troppo care almeno da postare.
A questo secondo genere appartengono purtroppo le creazioni di Kathryn Bentley. Kathryn disegna gioielli che possano essere tramandati come cimeli di famiglia.

Meravigliosi pezzi unici in oro ed argento, fatti a mano. Portafortuna che traggono ispirazione dalla natura, ma anche dell’architettura metropolitana e dai talismani delle culture tribali.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.