Quarry

Originaria del Guam, isoletta (che non avevo idea di dove fosse prima di controllare su wikipedia, dove tra l’altro scopro che fa parte degli USA, ma come “territorio non incorporato”, ovvero hanno un governo locale ma il presidente è comunque Obama quindi gli abitanti sono cittadini americani, ma passiamo oltre…) del pacifico dove cresci in mezzo a coralli, barche e industrie petrolifere, Ninh Wysocan realizza con il marchio che porta il suo nome gioielli dalla forte ispirazione naturalistica anche se devo dire che preferisco di gran lunga il suo secondo brand, Quarry, che per la stagione invernale propone una collezione in ottone, bronzo e argento focalizzata sul tema del cerchio e del semicerchio, con pietre sferiche in agata, pirite, ematite e pietersite.
Curiosità: quest’ultima (ancora wikipedia) è un minerale scoperto solo recentemente, nel ’62, nel deserto della Namibia.
Ulteriore parentesi fricchettona: se la metti sul 3° chakra ti aiuterà ad affrontare i cambiamenti. Se la metti da qualche altra parte e noti effetti, scrivilo nei commenti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.