Into the Gloss

Qualcosa per i fan del trucco e parrucco. Vi piacerebbe scoprire i prodotti preferiti e i segreti di bellezza delle fashion insider più celebri e trendy? Niente più facile: da oggi sono tutti a portata di un click.

Da Karlie Kloss a Anna Piaggi, Into The Gloss racconta i rituali del bagno e i miracolosi trattamenti che garantiscono il loro look impeccabile. I segreti del mestiere insomma. Tutto merito di Emily Weiss, una 26-emme stylist newyorchese che grazie ad una rete di amicizie nel mondo della moda riesce ad introdursi nelle case – e più precisamente nelle toilette – dei personaggi più in fotografando scrupolosamente il contenuto dei loro armadietti e prendendo nota dei consigli.

Per certi versi molto simile a The Coveteur, segnalatovi da Simone qui, con il quale condivide la stessa mission: entrare nelle case giuste dei personaggi giusti e soddisfare l’appetito morboso di schiere di beauty voueurs.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.