Eastpak Travel Collection SS2011

Io sono un disastro totale con le valigie. Chiedete in giro. Vado al mare e mi dimentico che la sera c’è il venticello e non mi porto nemmeno un maglione. Vado in montagna e porto pantaloni leggeri. Vado a Londra e dimentico una giacca decente anti-pioggia. Insomma, avete capito.

Avevo provato anche a seguire quel video su Youtube Packing like a pro, ma ho solo imparato come piegare meglio i vestiti; per il resto siamo al punto di partenza. Se invece voi azzeccate sempre cosa portare in vacanza e non vi trovate con un paio di pantaloncini a 5°C, magari vi farà piacere mettere la vostra roba in valigie e zaini carini.
Bene, allora date un’occhiata alla nuova linea di Eastpak che propone borsoni a tracolla e trolley con e senza ruote dove potete infilare l’impossibile e anche il vostro pc.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.