Elita Press Conference

Ci siamo. Sono capitate tutte le cose che potevano succedere e che non avresti voluto accadessero.
Sei già stanco marcio del Fuorisalone senza nemmeno aver ancora messo piede in zona Tortona; hai condiviso il tuo iCal con gli amici per capire quando potrete trovarvi tra i mille eventi; la finta primavera è già finita e la maledizione della pioggia in ha già avuto luogo. Eppure, non è così male, dai; pensa all’Elita.

Alla conferenza stampa di presentazione abbiamo scoperto alcune cose nuove. Ad esempio il progetto 55Studio di 55DSL, installazione/performance di Claudio Cassano; il foyer di Nastro Azzurro all’interno del Teatro Parenti, dove ogni giorno verranno presentate diverse etichette internazionali, l’evento in collaborazione con Eastpak. il muro di cassa wi-fi al Lambretto con Soslo e molto altro ancora.

Vi abbiamo già anticipato il programma a inizio settimana e cercheremo di tenervi aggiornati ogni giorno. Nel frattempo qualche immagine e video della presentazione dell’Elita seguita dalla presentazione del numero speciale di Zero con Nike.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.