Fuorisalone | Gas D T-shirts

Presentata in anteprima al Fuorisalone (spazio Superstudiopiù), la capsule collection D T-Shirts di Gas vede la collaborazione, per le grafiche, di designers ed artisti italiani ed internazionali.
Il risultato è ottimo – vai a vedere per credere – e l’allestimento dello spazio, by Giorgio Camuffo (qua le immagini), valorizza ancora di più i lavori dei creativi coinvolti – Anthony Burrill, Giacomo Covacich, il gruppo Julia, Mathias Schweizer, Joseph Miceli, il gruppo Norm, Tommaso Garner – con megaposters che tra l’altro puoi anche portarti a casa (quindi arriva preparato e non fare come me che ho dovuto rinunciare a farne incetta per mancanza di spazio, vista la borsa da scolaretto delle elementari che mi portavo dietro.

Gas D T-Shirts
QUANDO: 12 – 17 aprile 2011
DOVE: Superstudiopiù | via Tortona 27, Milano | mappa

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.