Save the date | Boutique Nadine opening @ Firenze


Sono curioso esattamente quanto te.
So solo il posto, Firenze, e il giorno, 9 aprile.
Per il resto, ecco cosa mi hanno detto quando ho chiesto informazioni:

è un concept store in centro a Firenze. Un negozio grande in un palazzo antico con una bella finestra su un giardino privato. Venderemo di tutto: carte geografiche, borsette, illustrazioni, camicie di seta, balocchi, tavoli, vecchi quadri, saponi, mocassini, seggiole, portafogli, lampade, orologi, fazzoletti, spazzole, quaderni, semi, vasi, bicchieri, creme, carillon, dischi, pochettes, scatole di latta, gabbie, guanti, macchine fotografiche, tavolini, specchi, tamburi, cappelli, tazze, forchette, costumi, mantelle, papillon, bracciali, foulard, spille, libri, teche, blocchi, profumi, teli, bauli…
Selezioneremo accuratamente scarpe ed accessori vintage e daremo molto spazio a giovani designer. Siamo in due, io sono Matteo Querini e adoro il pane e insieme a me c’è Irene Zarrilli, che disegna la sua linea di abiti Odette.
Per le foto è un po’ un problema perché ancora non le abbiamo, come possiamo fare?

Ti rispondo qui, Matteo. Per ora basta il flyer, che anzi mette ancora più curiosità, visto l’elenco gargantuesco che ci hai dato come assaggio.
Per le foto c’è tutto il tempo dopo l’apertura.

QUANDO: 9 aprile 2011 | 18,00 – 22,00
DOVE: via de’ Benci 32R | Firenze | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.