Kata Szegedi

Stilista emergente, nel 2009 si diploma al Krea Contemporary Arts Institute di Budapest e nello stesso anno le viene consegnato il premio Top Young Designer ai Fashion Award ungheresi.
Le creazioni di Kata Szegedi sono pura sperimentazione: osa nello sviluppo di nuove forme e sagome, nei tagli, e contrasti di colori.

La collezione SS2010 è caratterizzata da giacche e pantaloni delavè con tagli perforati che lasciano appena il giusto spazio all’immaginazione, i colori brillanti vanno dal giallo al turchese e i tessuti privilegiati: cangianti e morbidi.
La donna rappresentata dalla designer è sicura di sè e orgogliosa della sua immagine, una donna consapevole del suo potere estetico e di uno stile inimitabile.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.