Flowerbomb: svegliati è primavera

C’è luce fino a tardi, l’avete notato? In questa prima vera domenica soleggiata c’è ancora sole dopo le 18:00, il che mi rende molto felice senza un particolare motivo. Nel giardino del condominio dove abito è appena fiorita la magnolia e tutta una serie di margherite inizia a far capolino.
Sarà questo cambiamento, la nuova stagione o chissà cosa, che oggi mi ricopre di romanticismo fino ad essere quasi nauseante.

Ebbra di profumi e con i cupcakes nel forno, apro la finestra e respiro a pieni polmoni. E’ come essere costantemente avvolta in una nuvola di profumo, un bouquet che ti solletica e non ti lascia facilmente; composto da rosa, orchidea, fresia, bergamotto, meringa e una punta d’ambra come piace a te.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.