Dammi una lista…

La prima lista la fai alle elementari: i maschi o le femmine che ti piacciono di più. L’ultima probabilmente sarà il testamento.
Nel mezzo, la tua intera vita sarà una serie ininterrotta di elenchi e classifiche: liste della spesa, liste di cosa mettere in valigia, estratti conti, lista dei regali di Natale, wishlist (nella speranza che qualcuno la legga), liste elettorali (tappandoti il naso). Accendi la tv è c’è la classifica dei dischi più venduti. Apri la sezione cultura di un quotidiano della domenica è c’è la classifica dei libri. Guardi il tg e c’è quella della popolarità dei politici, delle maggiori cause di morte, delle località di vacanza più gettonate, del terremoto più potente o dell’anno più caldo del secolo.

Quindi ora prendi un pezzo di carta ed una penna, e fai una lista dei motivi per cui vale o non vale la pena di iscriverti su Listgeeks, nuovo sito social, che ti offre la possibilità di – indovina un po’ ? – fare liste.

[via]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.