Comeforbreakfast | SS2011

Brand made in Italy nato nel 2009 dall’incontro professionale di Antonio, designer e illustratore laureato al Polimoda di Firenze, e Francesco, master in Fashion Buying alla Marangoni di Milano.
Casual sofisticato è lo stile che segue Comeforbreakfast, le linee asimmetriche del mondo streetwear si fondono con l’artigianalità e i tessuti pregiati. Le stampe, minuziose e comunicative, arricchiscono particolarmente le t-shirt, giocando sull’ impatto visivo e su un velo di ironia melodrammatica.

Il brand è alla sua terza collezione e per la SS2011 propone un total look.
Tema preponderante è il duale: I volumi degli abiti, infatti, sono contemporaneamente corti ma larghi, I tessuti, composti da due fibre naturali, le felpe, presentano tagli di colori differenti.
Le stampe e i colori propongono il tema ecologico della foresta; gli elementi naturalistici si sposano perfettamente con l’aspetto fresco della collezione che inizia il suo percorso partendo dal color fango, attraversando il rosa e grigio, fino ad arrivare al nero.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.