Cinzia Anna Bollino | Lady Stardust

Cinzia Anna Bollino si diploma nel 2006 presso l’Istituto Marangoni di Milano. Comincia la sua avventura nello scintillante e glitterato mondo della moda con uno stage presso uno studio stile, poi partecipa ad un progetto per un grande gruppo avvicinandosi per la prima volta al mondo degli accessori.
Cinzia è una certamente una designer poliedrica, infatti non si è fatta mancare una collaborazione con Rosamosario lingerie e poi con D&G underwear.

A breve presenterà una collezione di borse ma per il momento potete ammirare la sua minicollezione Lady Stardust.
Ispirata a David Bowie è destinata ad un essere androgino, ricoperto di piume, paillettes e polvere di stelle ed appartenente ad una specie altra.
I capi sono neri di tela rigida e lavorati con una resina naturale con cui Cinzia vuole ricreare un effetto ghiacciato.
Spallone ben evidenti ed opulente decorazioni richiamano gli anni in cui la rockstar stupiva il suo pubblico grazie ai suoi travestimenti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.