MSGM | FW2011/12

Romantiche rose, caldo tartan, elettrizzati pellicciotti, rigone orizzontali da rugbysta, abiti morbidi da vera diva o essenziali e concreti, da bambolina d’annata.
La collezione autunno/inverno di MSGM potrebbero utilizzarla come manuale per giovani fashion designers: consultazione obbligatoria per il corso di laurea in Come ti metto Insieme il Rosso Valentino, il Blu di Yves Klein, ci aggiungo un Pizzico di Iggy Pop, uno di Maria Callas fuori dalle Scene, una Spruzzata di De Stijl e una Fettina di Principessa Diana in Tartan e ti faccio restare a Bocca Aperta.

Il marchio di Massimo Giorgetti ci regala la sua (a mio avviso, nonché degli studenti del corso di laurea succitato) migliore collezione di sempre: misuratamente eccessiva: non un pois né un petalo di rosa fuori posto: luccicosamente glamour ma senza accecare; riassumendo – poi giuro che la smetto con le metafore – è come mangiare una fetta di torta a sei strati senza sbrodolarsi.
Buon appetito.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.