Future Sentiments

Sono una coppia di architetti lituani che per qualche tempo hanno lavorato anche in Italia e che hanno deciso – cavalcando l’onda ispiratrice che partendo da miracoli cosmici passa per l’italo-disco e la Russia ed arriva al Giappone (onda per fortuna, in questo caso, senza conseguenze nefaste) –  di lanciare Future Sentiments, un nuovo brand d’abbigliamento dall’impronta davvero minimal: dopo tanti lavori su grossa scala, qualcosa di piccolo, da abitare a livello più intimo, è un ottimo diversivo.

Per ora, già disponibile sul loro store online, c’è una preview collection di t-shirts basiche utilizzabili anche come mini-abito, tra le quale spicca il (molto ascetico) modello “tappeto persiano”.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.