Gnonga Negro | FW2011/12

Oggi sono incazzata con il mondo intero e più quelli che mi stanno attorno mi chiedono che cosa ho, più io mi incazzo perché non ho una risposta plausibile…
In giorni così, se fossi a Bologna e non a Rocca di Neto, se fossi ventenne e non più che trentenne, me ne andrei in giro a passo veloce di nero vestita, con le unghie delle mani smaltate di nero e al polso minimo due o tre bracciali di pelle nera con borchie ed affini.
Perciò direi che la collezione Gnonga Negro FW2011/12 non poteva capitare in un giorno migliore perché io potessi apprezzarne le linee arrabbiate!
Se mi fossi sentita Barbie fiori di pesca, probabilmente avrei accantonato la loro email di segnalazione…

Gli oggetti di punta del brand sono stati per molto tempo i bracciali, nati unisex ed in diverse altezze, arricchiti da borchie in nichel o ottone invecchiato di diversa forma, dalla stella alla piramide. Le pelli preziose di vacchette stone washed si sono poi affiancate agli effetti laminati ed al canvas slavato.
In questa collezione sono arrivate anche le borse, dal bauletto alla pochette, passando per le shopping.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.