Tetsuya Uenobe | Silhouette Line

Le creazioni di Tetsuya Uenobe – di cui vi aveva parlato Simone qualche tempo fa – sono arte, arte da esporre in musei e gallerie, ma allo stesso tempo indossabile da individui curiosi, coraggiosi, dotati di personalità forte, vulcanica ed ironica.

Per la sua ultima collezione Silhouette Line, Tetsuya è partito da una osservazione: le scarpe maschili sono assemblate partendo da pezzi standard a cui non si dà spesso nessuna funzione descrittiva, che non hanno nessun significato estetico. Ha deciso perciò di creare calzature che uscissero da questo schema, regalando un piacevole sorriso di sorpresa alle persone fortunate che le indossano o anche a chi semplicemente ne osserva in modo attento la silhouette.

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.