Sonia Rykiel Eyewear 2011

Quest’anno tra brand gentili e riconoscenti, amiche molto generose ed anche un veloce passaggio della mia carta di credito, certo gli occhiali da sole non mi mancano.
Ho quelli maschili a goccia di Gucci, quelli da diva anni ’40 marroni di Chanel, quelli bellissimi chiari di Bottega Veneta, quelli neri e oro unici di BlueMagicEye, ma siccome in concomitanza con il Mido – milanese fiera dell’occhiale – i comunicati continuano a piovere nella mia casella di posta elettronica, io continuo a desiderarne sempre di più.

Come posso non volere per esempio il modello a farfalla in acetato di ispirazione retrò e con Swarovski su frontale che vedete nell’ immagine? E’ prodotto a mano in Francia e fa parte della bella collezione di Sonia Rykiel 2011.
Strass, righe, pizzi del resto sono i leitmotiv che l’eclettica designer propone da oltre 40 anni nel prêt-à-porter.
La collezione eyewear Sonia Rykiel 2011 è destinata solo al mondo femminile, si compone di 39 modelli da vista e di 23 modelli da sole.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.