Pollini by Nicholas Kirkwood | FW2011/12

La felice unione tra Pollini e Nicholas Kirkwood ha portato i suoi frutti per le seconda volta.
Non ho molto amato la prima collezione. A parte i tacchi vertiginosi, era troppo aggressiva e fantascientifica per i miei gusti.
Ma le immagini in anteprima della Collezione FW2011/12 fanno ben sperare, non solo trovo le scarpe molto belle ed i colori fantastici, ma anche i tacchi decisamente meno pericolosi.

Leggo che Nicholas Kirkwood, per i tacchi di questa collezione, si è ispirato a forme geometriche che diventano elementi decorativi quasi architettonici nella scarpa.
La borsa si chiama Amisse bag, ed è la it bag di stagione del brand. Realizzata in molti materiali e colori: dal vitello, al camoscio, al cocco, alla pelle intrecciata, tutti con la stessa matrice in ottone lucido che costituisce un leitmotiv di tutta la collezione.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.