Vanitas’Carnival Party: non prendere impegni per “domenica grassa”!

Se il mese scorso, in occasione della prima edizione del Vanitas’s Market ad Iseo (Bs), vi siete divertite a fare incetta di gonne a ruota, corpetti con scollo a cuore, vezzi a tourbillon e luccichini (salvo poi rendervi conto che nessuna occasione quotidiana era giusta abbastanza per indossarli), è arrivato ora il momento di far fare un bel giro al vostro sfolgorante equipaggiamento!
Passa infatti questa domenica per il centro di Iseo il baraccone del Vanitas’s Market, in occasione del Carnevale appositamente dotato di spara coriandoli a grandezza naturale e generatore fotonico di party ad alta tensione.

Tutte per bancarelle allora alla ricerca del pezzo immancabile (lo so che sappiamo trovare mille spiegazioni più che plausibili per legittimare l’ennesimo acquisto uguale, ma l’importante è che noi sappiano che è diverso, no?), pazientando fino alle 16.00, orario previsto per l’esplosione della festa.
I signori accompagnatori, volenti o nolenti, saranno adeguatamente ricompensati dal disturbo con un bel paio di baffoni che farebbero sentire un pivello anche il caro, rassicurante Charles Bronson buonanima.

Duo info tecniche e scappo a vestirmi:
Dress Code: Fifties Pin- Up and Mustached Gentlemen.
Dj Set: Dj Vicious Moustache.

QUANDO: 6 marzo 2011 | 10,00 – 18,00
DOVE: viale della Repubblica, Iseo (Bs) | mappa

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.