Martine Roch

Quando sono arrivata sul suo sito ho pensato subito ai cani nel video Leave Me Alone di MJ (diretto da Jim Bashfield), invece pare che Martine abbia una formazione diversa e le creazioni arrivino direttamente dall’unione tra l’amore per gli animali e la passione per le immagini.

Ecco quindi Martine Roch, illustratrice francese e orgogliosa padrona di una grande cucciolona di nome Boudi (che spesso appare nelle sue creazioni). Partendo da immagini e cartoline vintage che riesce a recuperare tra i mercatini, realizza questi buffi personaggi unendo le fotografie che scatta personalmente agli animali.

Sul suo sito trovate tre differenti sezioni: girls, guys e kids; sicuramente quest’ultima è quella più divertente da sfogliare. Tra i soggetti troverete conigli, agnelli, ma anche cervi, elefanti, vitelli, asini; senza dimenticare i più casalinghi cani e gatti.

Esiste anche un flickr aggiornato con tutti i suoi lavori; magico l’album Underwater Dreams.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.