LC23 | Military Collection

A giudicare dalle foto sempre sorridenti del lookbook viene il sospetto che Leo Colacicco nei suoi cannoni ci abbia messo ben più dei fiori di Gigantiana memoria.
Se però il risultato è questo, caro Leo, spero tu abbia una riserva di quei fiori speciali che ti fanno creare camicie tanto originali e perfette fino all’ultimo dettaglio (dove nei detti popolari si nasconde sia Dio che il Diavolo, entrambi papabili pusher-fioristi).

Bando alle le metafore tossiche ora e passiamo alla Military Collection, che segue a breve distanza la mini-collezione da scacchisti dell’esordio, e si compone di appena quattro pezzi: due per lui e due per lei.
Dopotutto con il suo brand LC23 Colaciccio preferisce andare con calma, puntare tutto su pochi ma ben confezionati e riconoscibilissimi prodotti. E a giudicare dai primi risultati, la strategia è quella giusta.
Tutti i prodotti LC23 potete acquistarli fin da ora sullo shop online.

photos Graziano Milano

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.