Puella | SS2011

Polvere di Stelle è la collezione di bijoux Puella per la primavera estate 2011.
Polvere e non solo, su collane e bracciali dal gusto un po’ retrò e bohemienne, le stelle le trovate intere insieme a castoni in strass, che ricordano le spille anni ’60 nei cassetti delle zie e delle mamme, a catene rock, pizzi bon ton e tessuti d’antan e passamanerie di recupero.

La collezione è fotografata ed indossata da Shae Acopian Detar, modella, stylist e fotografa di New York che prosegue il progetto Self-Timer Mode interpretando i gioielli Puella in una atmosfera da boudoir bohemienne.
Self-Timer Mode è un’idea di Barbara Barbantini, designer di Puella, dove invita artiste provenienti da tutto il mondo, scovate online o nei vari social network, ad entrare nell’universo di Puella ed a reinterpretarlo.

P.s. Barbara Barbantini ha iniziato di recente a disegnare una bellissima linea di gioielli ed accessori per bambine. Alle mamme, ai papà ed alle zie generose, consiglio di tenerla d’occhio!

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)
  1. grazie Franci!! ma verrai almeno a torino a trovarmi per i 150 anni dell'unità d'Italia???!!!brava Barbara! baci

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.