Plaid Pigeon e la fauna giurassica riciclata

Per Etsy ho trovato, forse, la soluzione: mi appassionerò d’ora in avanti solo ai prodotti di quei venditori che in Italia non spediscono.

Plaid Pigeon è uno di questi e ve lo presento: è un piccionetto texano un po’ pigro, senz’altro curioso e mangione, magari un po’ pusillanime… ma no scherzo! Plaid Pigeon è semplicemente il nome del duo creativo formato da Megan Briggs e Ian Mailho… e non fanno oggettistica grottesca con i fossili!
Da vecchi dinosauri giocattolo, scavati e ridipinti a tinta unita, Megan e Ian ricavano contenitori per piantine succulente, quelle piantine che, più comunemente, sono conosciute come grasse.
Potranno anche non incontrare il vostro gusto, ma avendovi già parlato di Giddy Spinster, per onestà intellettuale, non potevo non invitarvi anche nel negozio virtuale di Plaid Pigeon, che tra l’altro nei primi 4 mesi di presenza in Etsy ha potuto vantare 200 ordini e più.

Cari Etsy Addicted alle prime armi, non arrendetevi davanti all’evidenza se leggete che per l’ Italia non sono calcolate le spese di spedizione, perché potete sempre scrivere una mail  chiedendo che emettano per voi un’offerta personalizzata!

Buono shopping!
Ps: Hanno anche un’open Facebook.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.