Chapeaux “object d’art” by Krisztina Reisini | FW2011/12

Per la collezione FW2011/12, che possiamo godere in anteprima, Krisztina Reisini designer di Kreisicouture trae ispirazione dalle atmosfere e dai colori d’Oriente. Gengis Kahn, i Mogol d’India e del Tibet le hanno suggerito nuovi significati e interpretazioni del cappello, in un equilibrio costante tra codice sartoriale e stravaganza chic.

Sinatra, Robin, Lulù, Airbag, Ciuffo sono i nomi evocativi di questi copricapo, che oltre a saper combinare in modo sapiente forma e funzione, rivelano la loro doppia anima, elegante e ironica, maschile e femminile attraverso la rilettura di silhouette intramontabili, ma anche trasformando in modo inatteso l’accessorio, che può in questo modo essere interpretato da chi lo indossa in modo sempre diverso e personale.

L’esclusività e ricercatezza dei materiali e dei tessuti utilizzati rendono la produzione di ogni modello limitata.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.