Basil & Brim

Semplice. Come bere un bicchier d’acqua. Come rubare le caramelle a un bambino. Come respirare. Come il pane (al pane e vino al vino).
Potremmo andare avanti una giornata intera con metafore banali come queste. Ma descrivono bene, come dopotutto lo stesso nome Basil & Brim (basilico & orlo), lo stile di questo nuovo marchio handmade americano, fondato nello Utah (lo stato dei mormoni, che in quanto a semplicità ne avrebbero di cose da insegnare a tutti…) appena l’anno scorso.

Per acquistare qualche pezzo della loro prima collezione – tascose t-shirts, headbads, abitini neo-folk e romanticherie varie – visto che per ora sul sito non c’è un negozio online né la lista degli shops dove andare a far spese potete contattare direttamente le due fondatrici Christina e Lauren a questo indirizzo: [email protected].

[via]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.