Cinzia Araia | SS2011

Pellami soffici e tessuti frapposi si legano armoniosamente nella nuova collezione di calzature della designer veneta Cinzia Araia. Sensibile e ricettiva ai mutamenti della moda le sue creazioni sono un connubio di materiali che, elaborati, acquistano un valore aggiunto per il prodotto pur mantenendo la forma originaria. Tomaie destrutturate, tacchi e zeppe realizzati in più pezzi e modelli nati dall’espressione di pura creatività: una sfida volta alla realizzazione di tradurre un processo artigianale in uno industriale.

La nuova collezione Spring Summer 2011 si concentra su pellami animalier con alcune punte di colore come il rosso. Le tinte neutre come il tortora o il sabbia predominano sulle zeppe e sui sandali alla schiava e vengono accostate a tomaie in cuoio o legno tratte.

La designer, figlia d’arte, nasce a Venezia nel 1974 e dopo aver lavorato per diverse aziende della zona decide nel 2010 di aprire la sua prima linea Cinzia Araia. Sul suo sito trovate la collezione completa e se volte acquistare online alcuni pezzi potete fare un po’ di shopping sullo store online di Luisaviaroma.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.