Vanities | SS2011

Ossa, teschi, scheletri e reminiscenze di una lontana Africa perduta. Materiali provenienti da tutto il mondo combinati con l’arte primitiva Keniota. Una linea di gioielli realizzata da due designer francesi: Thomas Franc e Vincent Ribat.
Vanities è il prodotto delle loro due personalità eclettiche, un connubio di stili come quello iconoclastico e quello neo classico.

La nuova collezione SS2011 presenta Catacombe: una nuova linea di gioielli nata da un mix di perle, teschi tribali in legno e tessuti ricercati. Forme semplici e pulite giocate su colori e sui diversi abbinamenti dei materiali: oro, argento, legno, pelle, seta, flanella e cashmere che vengono uniti per creare pezzi unici. Completano la collezione foulard stampati, pochette da sera, cravatte lavorate, papillon di varie misure e camicie a righe, il tutto impreziosito dal particolare teschio intarsiato.

Il sito è ancora undercostruction ma a breve sarà disponibile con tutte le nuove collezioni. Nella sezione Eshop di Colette troverete alcuni pezzi acquistabili della nuova linea.

Mostra Commenti (1)
  1. moooltooo carini i piccoli braccialetti con il teschietto ,li ho visti al PITTI di 3 settimane fa',piccolo spazio ma tanta magia….. peccato loro due dentro…..come dire …..un po troppo………francesi
    capite a mmmmeeeee.
    ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.