Pitti | Uniforms for the Dedicated

Molto più che un semplice brand, Uniforms for the Dedicated è un collettivo svedese (e già così immagini immensi, minimali, legnosi open space…) che si occupa di musica, d’arte e di cinema e che sviluppa, promuove e accompagna le collezioni con produzioni musicali, illustrazioni, installazioni, cortometraggi.

Quella che vedete nelle immagini (qui sopra e dopo il salto) è una preview dell’autunno/inverno 2011/12 che, a quando si può vedere, sarà una stagione morbidissima – il pantalone, dal vivo, fa venir voglia di tuffarcisi dentro al contrario – e dalle tonalità molto naturali.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. Abbigliamento senza tempo, funzionale e confortevole fattoda indumenti di lana e canapa, organico jersey, cotone riciclato e tessuti provenienti dal Giappone. Spettacolare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.