I Hurt I Am In Fashion

Di gente saggia, nel mondo della moda, ce n’è a bizzeffe. Solo che spesso lo scopri soltanto in privato perché la buccia, quello che deve vedere il pubblico, è talvolta effimera, intercambiabile, usa-e-getta come i flute di plastica dei parties.

Ogni tanto però spunta fuori qualche piacevole eccezione che, con ironia, riesce a puntare il dito contro tutto e tutti senza fare gossip, senza (s)cadere in patetici sermoni da zitella isterica e senza salire su piedistalli foderati di snobismo, praticando un moralismo (nel vero senso del termine, non nell’accezione negativa che ha assunto nei salotti della tele-democrazia) pungente con semplici didascalie associate ad immagini provenienti da magazines e siti web del settore.

L’anonimo fashion-moralista per ora non ha un volto, ma un blog su Tumblr: I Hurt I Am In Fashion.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.