Babirussa.it: dall’Italia vendo, compro, condivido

Babirussa è un grande e colorato mercato dove condividere con altri appassionati il proprio know-how creativo, i propri prodotti handmade e le proprie idee su come trasformare una festa in un’occasione coinvolgente di gioco per grandi e piccini.

Nato nel 2008 dall’idea di un gruppo di amici appassionati di fatto a mano e intrigati dalle potenzialità della comunicazione via web, Babirussa è il contenitore dove esporre e vendere i propri oggetti, ma anche comprare (mi raccomando, non fatevi prendere la mano eh…) le creazioni artigianali dei nostri omologhi.

La sezione dedicata ai tutorial e il blog annesso ci invitano a lasciarci trasportare negli hobby e nelle espressioni creative altrui… e a dire la nostra.
Perciò, buon viaggio e buon divertimento!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.