La mia gift list per Natale non poteva prescindere dal fatto di essere sotto sotto un musicista mancato con la passione per l’elettonica. Iniziamo con i doni da elargire quindi:
1. Gibson Les Paul Studio. Se volete fare un “pensiero stupendo” ad un vostro amico o parente musicista in cerca di strumentazione, ecco quello che fa per voi. Uno strumento eccezionale, che fra l’altro ho avuto, e che non avrei mai dovuto rivendere, ma questa è un’altra storia. La Studio ha linee essenziali rispetto alle altre Gibson (decisamente più barocche), e rimane leggermente più snella. Le sue linee pulite la rendono estremamente glam ed elegante. Un sogno.

2. Huawei Ideos. Volete stupire con effetti speciali senza aprire un mutuo per regalare uno smartphone con tutti gli optional? Perfetto, adesso potete. È da pochissimo sul mercato il nuovo telefonino della Huawei (marchio conosciuto principalmente per le cosiddette “chiavette” per internet), che con “Ideos” stupisce tutti, principalmente per la qualità della costruzione e subito dopo per la completezza di funzioni, sensori di prossimità e di luminosità, connettività WiFi b/g/n, Bluetooth ed USB, fotocamera da 3.2 megapixel, sistema di messa a fuoco automatica, player multimediali, radio FM, ricevitore GPS e jack audio da 3.5 millimetri.

3. Nikon CoolPix S4000 Touchscreen. Nikon con la S4000, realizza una  fotocamera digitale compatta con touchscreen.Veramente stupenda e sciccosissima con la sua ampia palette di colori (prugna, argento, champagne, rosa, rosso e nero e così via). La S4000 dispone di sensore CCD da 12 Megapixel, zoom 4x e un enorme display LCD HVGA touchscreen. Ha veramente tutto quello che si desidera da una macchina fotografica di questo livello. Portabilità, eleganza, prestazioni. Può registrare video HD a 720p 24fps. Cosa dire di più?

4. Fossil ES1967. Quando l’ho visto la prima volta (in gioielleria pochi giorni fa) sono rimasto estasiato dalla pulizia delle linee di questo meraviglioso esemplare di orologio in resina bianca e cristalli. Al tatto dona una sensazione di solidità e compattezza incredibile, proprio come orologi di altra fascia e rango. Perfetto in ogni occasione, non si può fare a meno di comprarlo. Il prezzo è alla portata di tutte le tasche.

5. Digital Fashion Pro & the Shoe Factory. Volete farvi le scarpe? Intendete iniziare a progettare qualche ciabatta per il vostro amore sempre sdraiato sul divano davanti alla tv? Divertitevi con questo software che permette con una rapidità incredibile e con un’interfaccia davvero gradevole e intuitiva, di realizzare da zero una calzatura tutta vostra. Sul sito potete scaricare il programma e pagarlo semplicemente con la vostra carta di credito, ricevendo via mail la chiave di attivazione.

6. Dolcevita + giacca Boglioli. Se invece di autorealizzare qualcosa volete direttamente comprarla già fatta, eccovi servito il Dolcevita bianco avorio da abbinare alla giacchetta slim fit blu di Prussia di Boglioli, marchio che non ha bisogno di presentazioni o digressioni varie. Semplicemente fantastici.

Auguri.

  1. Ok per tutti i prodotti, ma Digital Fashion Pro & the Shoe Factory fa davvero pena… Vivamente Sconsigliato, mi meraviglio di trovare di queste cose su Frizzi Frizzi….

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Peshmerga: la prima fanzine della nuova realtà romana BSTUDIO