Aalphabet + Fourlines = Cars

Un viaggio in Scandinavia, 22 giorni per 9000km on the road, 4 fotografi e Polaroid come se piovessero: questo, in sintesi, il progetto Fourlines.
Dietro all’obiettivo Gabriele Chiapparini, Andrea Colombo, Anna Morosini ed Elena Vaninetti – quattro giovani creativi per altrettanti, istantanei punti di vista – che della loro esperienza ne hanno fatto una mostra itinerante (finora ha fatto tappa in Svezia, a Bologna e a Lisbona), un catalogo e delle stampe da acquistare.

Ma essendo appunto on the road, l’avventura scandinava dei quattro Fourliners si è tradotta anche in un progetto parallelo in collaborazione con Aalphabet, fanzine e casa editrice indipendente di cui abbiamo parlato più volte.
Il risultato è Cars, un libro in edizione limitata di sole 100 copie dove troverete atmosfere alla Fargo e tante vecchie Volvo rincorse sull’autostrada.
Cars lo trovate in vendita qui: affrettatevi perché il sold out è assicurato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.