Save the date | 1×1 collection @ Firenze

1×1 Collection = oggetti unici per l’unicità delle persone!

“1×1 Collection” porta le creazioni di 14 giovani artiste internazionali nel cuore del quartiere artigiano di San Frediano a Firenze.
Dal 3 al 5 dicembre, l’antico laboratorio orafo al 28 rosso di via dell’Orto (mappa) rimarrà aperto al pubblico per presentare un’ampia selezione di gioielli e oggetti assolutamente unici, creati a mano da artiste, diverse tra loro per nazionalità, stile ed esperienze. Per l’occasione inoltre il Laboratorio28r si trasformerà in temporary shop, potrete acquistare gli oggetti d’arte direttamente dagli autori, senza intermediari e senza commissioni. Durante la mostra inoltre potrete visitare il laboratorio,vedere gli strumenti, e i banchi dove le artiste hanno dato forma agli oggetti in mostra.

Saranno presenti: Daniela Boieri, Catalina Brenes, Margherita de Martino Norante, Elinor de Spoelberch, Marina Elenskaya, Eugenia Ingegno, Maru Lopez, Lucia Massei, Geri Nishi, Marzia Rossi, Yoko Shimizu, Elena Spanò, Camilla Teglio, Gabi Veit.

Mi piacerebbe tanto riuscire a fare un salto, ma sono incastrata a Crotone in quei giorni perciò darò mandato alle mie cugine di fare un giro al posto mio!
Per informazioni: Yoko Shimizu (333/7330902 | [email protected])

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.