Rad Hourani #6 + Rad by Rad Hourani #2

Di Rad Hourani vi avevo già parlato qualche tempo fa, anzi avevo fatto parlare lui stesso riportandovi le sue parole. Adesso però voglio aggiungere qualcosa, perché il soggetto si presta!

La linea Rad Hourani funge da laboratorio, dove sperimentare forme e tessuti in un’ottica di approccio sperimentale alla moda, mentre per la linea RAD by Rad Hourani l’attenzione si focalizza su stile e silhouette, offrendo in materiali diversi una vestibilità più casual e trasformista. Capi che possono essere indossati da tutti ed in qualsiasi momento del giorno e dell’anno.
Partendo da questo concetto ha deciso di sovvertire il doppio appuntamento annuale del calendario della moda, rompendo con gli stereotipi e creando collezioni senza tempo identificabili solo attraverso i numeri consecutivi. Non c’è più la stagionalità!

Entrambe le linee sono unisex e vendute in selezionati negozi, in Italia da Luisaviaroma ed online nel suo shop.

A settembre 2010, Rad ha introdotto un’altra innovazione, la linea RAD by Rad Hourani Collection #2 è stata messa in vendita nello shop on line contemporaneamente alla sfilata.
Mi piace sempre più!

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.