Yoshiki Hishinuma

Azzurro Gardenia, pianta anticamente utilizzata contro l’ansia; rosso Hibiscus, fiore che – secondo la tradizione hawaiiana – se messo tra i capelli allontana il diavolo; viola Black Berry, ricco di vitamina A e C; beige Brown Rice per i minerali; grigio Sesamo, che favorisce la longevità.

No, non è la composizione del bouquet di una nuova essenza che ho provato, ma le nuance della collezione SS2011 total look di Yoshiki Hishinuma.

Yoshiki Hishinuma è un designer giapponese che, rifacendosi a principi dell’antica religione scintoista, utilizza fibre e colorazioni naturali nelle sue creazioni, convinto che utilizzare il cotone organico tinto con i colori provenienti dalle piante, dai fiori e dalle foglie, aiuti a vivere una vita equilibrata.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.