VeridiAum

Nonostante l’invasione nel mondo dei gioielli, della grafiche su t-shirts, dei collage e delle illustrazioni che riempiono ffffound e svariate centinaia di hipsterici tumblr, i cristalli più o meno grezzi non mi hanno (ancora) annoiato.
Là dove l’alchemico lato oscuro si intreccia con ipotetici influssi benefici new-new-age c’è un varco temporale che mi riporta in un momento ben preciso della mia infanzia, quando maneggiavo quotidianamente quarzi, topazi, corniole, ambre, convinto di creare chissà quali energie, nascosto dietro “la porta segreta” dello studio di mio padre, tra manuali di mineralogia, foto di eclissi di sole e falci di luna, un antico testamento ingiallito scritto in un bizzarro e arricciato italiano e il galeone pirata playmobil.

Quelli di VeridiAum sanno che il mondo è pieno di gente fuori come me e crea gioielli fatti a posta per noi.

[via]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.