Superfly Deluxe | Rütme

Di costole (ancora) e di equazioni.
Se per uno Scotch & Soda c’è una Maison Scotch è giusto che per uno Humör ci sia una Rütme.
Tra l’altro anche la matematica e la logica dicono che non poteva che essere così: metti che senti in giro che Humor farà una sua linea femminile, metti che non sai ancora come si chiamerà, metti una x nell’equazione qua sopra al posto di Rütme e vedrai che anche matematica, logica, colpo d’occhio e buon senso avrebbero portato allo stesso risultato.

Scotch & Soda : Maison Scotch = Humör : Rütme
Quindi (Maison Scotch X Humör) / Scotch & Soda = Rütme.
Nome che lascia immaginare nordiche donnone dalla pancia gonfia di birra e il rutto facile.

Ma da bravi lettori, più svegli del sottoscritto, sarete passati oltre al mio delirio, arrivando a pié pari direttamente qua, dove vi dico che da Superfly Deluxe – gente che i libri di matematica li mangia per colazione e li digerisce (senza ruttare) come fossero uova di quaglia – sono arrivati i primi capi Rütme: felpe alate per donne pipistrello che della matematica non se ne fanno niente.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.