BluMagicEye

E’ una giornata uggiosa e scura ed io sono in casa per i postumi di un raffreddamento che non vuole proprio passare e perché aspetto che mi consegnino le sneakers nere che finalmente ho acquistato on line. Siccome il corriere non arriva mai, mi annoio e rattristo un po’, in questi giorni sono nostalgica e pensierosa, perciò per distrarmi invece di lavorare decido di fare la lista delle cose che devo comprare prima di Natale. Il resto può aspettare i saldi…

Devo assolutamente avere degli stivali scamosciati marroni con un tacco medio e morbidi sul polpaccio, un vestito nero e un nuovo paio di occhiali da vista.
Leggo un po’ dei post che abbiamo pubblicato negli ultimi mesi sugli occhiali e poi ricordo di avere da qualche parte le foto della collezione autunnale di BluMagicEye.

Belli, io devo proprio passare a trovali e voi date un’occhiata!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.