Recentemente ho comprato un nuovo portatile. A Simone che mi incitava a passare al Mac ho opposto strenua resistenza, in questo periodo oltre alla casa, ho cambiato un bel po’ di cose nella mia vita e non me la sentivo di fare anche questo salto nel vuoto. Più in là forse se non sarò troppo vecchia e rimbambita.

Il mio dramma ora è che, per tutta la tecnologia non marchiata con la piccola mela mangiucchiata, gli accessori scarseggiano , ci avete fatto caso anche voi?

Nei negozi di telefonia esistono centinaia di custodie colorate e bellissime per iphone e pochissime, nere e tristi, per Blackberry. Lo stesso vale per i pc .
Insomma, da un mese sto cercando una custodia solida, colorata e carina per il mio nuovo e leggerissimo 13 pollici, ma nulla, non ne sono ancora venuta a capo…

Qualche giorno fa però un ufficio stampa mi ha mandato le immagini delle borse e accessori Leghilà ed ho pensato che uno dei loro coloratissimi porta pc potrebbe fare al caso mio!
La collezione è composta di borse, astucci, beauty case, porta-cavi, borsoni, borse da lavoro in neopropene.

Oltre al case per pc, trovo molto carina anche la borsa lavoro bicolore. Unico neo per la sottoscritta? Manca la tracolla!

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi