Lindsey Thornburg | FW2010/11

Di Lindsey Thornburg sono celebri soprattutto le mantelle, che ha lanciato dopo un ispiratissimo viaggio in Perù (mountain to mountain: lei è di Aspen) fatto nel 2006, mantelle che per lei sono simbolo di protezione e comodità, tanto che lei le ha ribattezzate uteri (magari quando ve ne mettete una addosso non ci pensate a quest’ultima parte).

Lungi dal riposare sugli allori, la Thornburg ha saputo rinnovarsi (e migliorare) stagione dopo stagione: vedere l’ultima collezione per credere.
Lei è un po’ diffidente riguardo al web – mettere in mostra la propria vita, usare i fashion blogs per sapere come vestirsi, il suicidio delle subculture per via della troppa auto-esposizione – ma se vi fate un giro sul suo sito non si offende di certo.

[vimeo video_id=”13663831″ width=”550″ height=”309″ title=”Yes” byline=”Yes” portrait=”Yes” autoplay=”No” loop=”No” color=”00adef”]
co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.